Antifurto

sitre
Sitre progetta e installa impianti antifurto realmente efficaci nel proteggere i vostri ambienti domestici o di lavoro.

Gli impianti si basano su centraline di ultima generazione, espandibili per il controllo da 5 a 800 zone con funzioni building automation e controllo accessi. Realizziamo così impianti di ogni tipo:

  • cablati (filari),
  • non cablati ( via radio bidirezionale, dove non è possibile il passaggio di alcun cavo )
  • misti (sensori filari e contatti via radio).

La gestione dell'impianto antifurto, inclusi l'inserimento e il disinserimento, può essere effettuata con varie tecnologie sia in loco sia da remoto. E' possibile inserire o disinserire l'impianto da tastiera, da chiave di prossimità, da keycard, da cellulare, da telecomando e da internet accedendo ad un'interfaccia protetta.

NO ai falsi allarmi: solo centraline affidabili e collaudate

Coerente con la propria scelta di qualità, Sitre monta esclusivamente centraline di produttori che garantiscano un ottimo funzionamento del loro prodotto, affidandosi soprattutto all'italiana Inim . I nostri clienti così possono affidarsi ad un impianto a regola d'arte, che non creerà scompiglio con i fastidiosi (quanto frequenti) falsi allarmi e, ancora peggio, non lascerà la vostra casa senza protezione per malfunzionamenti.

Scegliere di utilizzare centraline di qualità vuol dire anche avere un prodotto con un buon design, che rispetta l'estetica degli interni grazie a linee semplici ed eleganti: un elemento che contribuisce a rendere la nostra offerta adatta alle esigenze di ogni cliente.

Barriere, sensori, dispositivi di allarme

Se la centralina è il cuore di un impianto antifurto, sono molti gli elementi che costituiscono il corpo. Sitre propone:

  • Sensori di contatto per porte o finestre
  • Sensori di movimento con potenze diverse, secondo l'ambiente al quale sono destinati.
  • Installiamo sensori per interno a raggi infrarossi, a doppia tecnologia (infrarossi + microonde), con e senza antimascheramento, a tenda (per la protezione di finestre o porte aperte), sensori pet immunity (adatti a case dove sono presenti animali di piccola taglia).
  • Barriere perimetrali a doppio fascio, triplo fascio, fascio incrociato, con tecnologia infrarossi o infrarossi + microonde (barriere per distanze considerevoli), con antimanomissione ed antimascheramento.
  • Sensori per la rilevazione di gas. Sensori per esterno con tripla tecnologia (doppio infrarosso + microonda) per evitare falsi allarmi con discriminazione di animali fino a 27/30 kg.
  • Sirene di allarme sia interne che esterne

In ogni momento il proprietario dell'abitazione o dell'ambiente commerciale può visualizzare lo stato dell'impianto tramite cellulare; in caso di effrazione l'allarme può far scattare le sirene collegate e/o far partire telefonate di emergenza fino ad un massimo di dieci numeri preimpostati dal cliente.

PREVENTIVI GRATUITI