Antincendio

sitre
Gli impianti antincendio sono fondamentali per la sicurezza soprattutto all'interno dei luoghi di lavoro.

Sempre consigliabili, per molte aziende i sistemi antincendio sono obbligatori: in questo caso, Sitre può fornire anche il progetto esecutivo certificato da un nostro ingegnere ai termini di legge.

Tutti i materiali da noi impiegati sono conformi alle ultime norme UNI 9795-201

I rilevatori da noi proposti sono di vario tipo: rilevatori di fumo, di fumo e calore, di gas specifici, rilevatori lineare tramite barriere ad infrarossi.

Qui di seguito alcuni dei modelli installabili.

Centrali analogiche indirizzabili

Questo tipo di centrali permette di controllare singolarmente da 64 a 240 dispositivi dell’impianto, per segnalazioni di allarme,guasto e di tutte le altre funzioni su display grafico illuminato.

Certificate EN54 da IMQ.

Certificate EN12094-1 (estinzione) (CPD)

SmartLight è una centrale di rilevazione incendi indirizzata analogica ad un loop.La compattezza, la semplicità operativa, l'intuitiva installazione e la facilità di apprendimento delle procedure di programmazione la rendono estremamente competitiva quando si desiderano prestazioni di classe superiore anche su installazioni di dimensioni ridotte.

SmartLoop rappresenta una chiara evoluzione rispetto alla generazione di centrali presenti sul mercato. La piattaforma SmartLoop offre centrali da 1 ad 8 loop collegabili tra loro in rete fino ad ottenere un sistema di 30 centrali.

Sistemi Convenzionali

SmartLine020 è una centrale di rivelazione incendi convenzionale offerta nelle configurazioni 2 zone non espandibile e 4 zone espandibile a 20.

SmartLine036 è una centrale di rilevazione incendi convenzionale espandibile. Nella configurazione base la centrale offre 4 zone facilmente espandibili per mezzo delle schede di espansione SmartLine/8Z ad 8 zone. E' possibile aggiungere sino a 4 schede di espansione raggiungendo così la possibilità di gestire 36 zone.

Certificate EN54 da IMQ.

Certificate EN12094-1 (estinzione) (CPD)

Rivelatori di fumo lineari, convenzionali ed analogici.
PREVENTIVI GRATUITI