Chi Siamo

sitre

Dagli anni novanta vi aiutiamo a lavorare e vivere più sicuri.

Sitre s.r.l. progetta e installa impianti per la sicurezza per privati e aziende già dalla fine degli anni '90. La professionalità e la competenza del nostro team ci ha permesso, nel corso del tempo, di lavorare in tutta la Toscana rendendo più sicure case e attività commerciali grazie ai nostri sistemi di antintrusione, impianti antincendio, sistemi di telesorveglianza.

Fra i nostri clienti annoveriamo abitazioni, negozi, supermercati - fino ad installazioni industriali e banche. A tutti offriamo impianti di sicurezza all'avanguardia, costituiti da materiali ed elementi (centraline, sensori, ecc.) di alta qualità per garantirvi una protezione reale.

I nostri sistemi di sicurezza vengono infatti realizzati con forniture delle migliori marche ed utilizzando esclusivamente materiali certificati IMQ allarme, conformi alle normative CEI per la realizzazione di impianti di sicurezza e videocontrollo.

I nostri impianti antincendio sono realizzati secondo le ultime normative UNI 9795.

Professionalità, esperienza e rispetto dei vostri ambienti

La lunga esperienza, lo studio e l'aggiornamento continuo ci permettono di offrire impianti sempre in linea con le esigenze del cliente. Siamo ospiti fissi delle maggiori fiere di riferimento del settore e, come per tutti coloro che svolgono il loro lavoro con passione, la curiosità e la voglia di migliorarci ci accompagnano sempre.

Il montaggio degli impianti di sicurezza viene eseguito con precisione, rapidità e con il minimo impatto sugli ambienti.

E' nostra cura, infatti, minimizzare il disagio dei nostri clienti attraverso tempistiche certe e ponendo particolare attenzione alla pulizia successiva ai lavori, in modo da lasciare gli ambienti sempre così come li abbiamo trovati – solo più sicuri!

Preventivi gratuiti e facilitazioni

Contattateci liberamente per un sopralluogo ed un preventivo gratuito: potremo così discutere delle vostre esigenze e progettare un impianto idoneo, eventualmente facendo ricorso anche alla rateizzazione del pagamento.

Verificheremo, inoltre, se c'è possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie. Preventivi gratuiti.