Videosorveglianza

sitre
I sistemi di TVCC, o di videosorveglianza, vengono ampiamente utilizzati come integrazione ai tradizionali sistemi di allarme.

Garantiscono una maggiore tranquillità anche per chi non si trova sul posto (è possibile accedere alle immagini in tempo reale in ogni momento tramite pc o smartphone) e danno la possibilità di accedere alle videoregistrazioni quando ve ne sia necessità.

Gli impianti di videosorveglianza si basano su telecamere analogiche, dai costi più contenuti, oppure su videocamere digitali che garantiscono una maggiore qualità dell'immagine e sono indicate in condizioni di minore visibilità ambientale.

Le telecamere da noi proposte possono essere di varie tipologie: dotate di visione notturna, con obbiettivo orientabile e telecomandabile da remoto, di dimensioni ridotte per essere occultate all'interno di altri dispositivi o oggetti.

  • Telecamere a colori, day-night da interno ed esterno con obbiettivi fissi e varifocal
  • Telecamere minidome e dome, a cupola da soffitto ed antivandalo
  • Telecamere minidome e dome, a cupola da soffitto ed antivandalo con illuminatori ir
  • Telecamere speedome (orientabili e telegestibili)
  • Telecamere pinhole (per riprese riservate)
  • Telecamera occultata all'interno di un sensore di allarme

La funzione di videoregistrazione collegata alle telecamere si attiva normalmente solo in corrispondenza di un movimento all'interno del campo visivo (funzione Motion Detection). I videoregistratori per la sorveglianza possono essere dotati di funzioni più o meno avanzate di ricerca, esportazione delle immagini e visualizzazione da remoto tramite pc o smartphone.

Videoregistratori digitali 4 - 8 - 16 - 32 - 64 ingressi (telecamere)

Algoritmo di compressione video H 264, Hard Disk 500/1000 Gb espandibile, Funzione MOTION DETECTION, velocità di registrazione e riproduzione a 100/200/400/800 frame per secondo, multiplexer in tempo reale, registrazione di 1 o più canali audio. Triplex: registrazione, riproduzione e trasmissione via network in contemporanea, possibilità di operare da qualunque postazione remota, tramite internet. Alta risoluzione (720x576 pixels). Ricerca registrazioni per data, ora ed evento. Connessioni network e controllo telecamere motorizzate. Esportazione delle immagini interessate tramite porta USB. Visualizzazione su cellulare, palmare ed iphone. Funzione MULTICLIENT (possibilità di visualizzare su di un solo monitor piu’ siti in contemporanea). Possibilità di escludere dalla registrazione le aree non desiderate.

PREVENTIVI GRATUITI